Cartelli vetrina

Progettazione, produzione e stampa di cartelli vetrina di ogni forma, dimensioni e caratteristiche, poster promozionali e vetrofanie.
GLI ARTICOLI PROPOSTI IN FOTO NON SONO DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA. SONO STATI IDEATI E REALIZZATI SU RICHIESTA DEL CLIENTE E DEVONO ESSERE VALUTATI SOLO COME ESEMPI PER NUOVI PROGETTI.
L'obiettivo di un cartello per vetrina da banco è farsi vedere, la sua efficacia è nella capacità di incuriosire e farsi ricordare dalle persone che lo vedono. Il cartello vetrina deve attirare l'attenzione su un prodotto, un marchio con un'immagine accattivante e originale e magari una sagoma inusuale. I cartelli vetrina non sono solo immagine, comunicano al cliente anche informazione pura, come: "nuova collezione", "saldi", "sconti", etc.

I cartelli vetrina possono essere prodotti in cartone di pura cellulosa oppure con cartone in onda scoperta o cartone riciclato, nel pieno rispetto della natura. Inoltre, possono essere realizzati in diverse forme e dimensioni. La nostra cartotecnica può eseguire sui cartelli vetrina anche altre lavorazioni in modo da renderli più accattivanti ed eleganti: rilievo a secco, lamina metallizzata a caldo, vernici lucide spessorate e plastiche soft touch.

Lo studio grafico del cartello vetrina è fondamentale, combinare testo, grafica e fotografia in funzione del luogo dove verrà posizionato e del messaggio che deve trasmettere. Il nostro ufficio grafico grazie alla maturata esperienza e alla professionalità acquisita è sempre in grado di proporre soluzioni adeguate al vs prodotto e all'immagine che ne vorrete dare.

La stampa dei cartelli vetrina, viene effettuata in digitale o in offset in base alle quantità da realizzare e alle esigenze da soddisfare.

Si possono eseguire interventi di serigrafia UV lucido o stampe a caldo per impreziosire i cartelli vetrina e dare risalto a determinati particolari. Il materiale più utilizzato per la realizzazione di cartelli vetrina è il cartoncino Excellent in grammature differenti con anima bianca che permette di rifinire il cartello con tagli a vivo conferendogli semplicità ed eleganza. I formati possono essere molteplici, rettangolari o sagomati fustellati.

È possibile anche realizzare cartelli vetrina di grande formato e scatolari con l'anima in polistirolo. I cartelli vetrina vengono sorretti da piedini in cartoncino applicati sulla schiena del cartello stesso. Diversamente esistono cartelli vetrina "autoportanti" poiché strutturati in modo da non necessitare di alcun sostegno.

Seven Group realizza cartelli e poster sia di immagine che informativi, evocativi, di grande effetto "scenografico", in carta, cartone, pvc morbido e rigido e tanti altri materiali. Alcuni modelli realizzati sono, cartelli vetrina da banco con tasche per depliants, cartelli vetrina con piede fustellato, cartelli vetrina senza piede con ante piega morbida autoportanti, cartelli vetrina senza piede double faces a cavalletto, cartelli vetrina scatolari con anima in polistirolo, plexiglas o qualsiasi altro materiale a scelta.
RICHIESTA INFORMAZIONI

Seven Group fornisce servizi di progettazione e produzione in tutta Italia:
Aosta, Torino, Milano, Bolzano, Trento, Genova, Trieste, Verona, Padova, Vicenza, Bologna, Parma, Piacenza, Modena, Reggio Emilia, Ravenna, Pescara, Perugia, Roma, Pesaro, Ancona, Firenze, Bari, Napoli, Palermo, Cagliari

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner