Targhe premio

Produzione di targhe in plexiglas per premiazioni e manifestazioni.
GLI ARTICOLI PROPOSTI IN FOTO NON SONO DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA. SONO STATI IDEATI E REALIZZATI SU RICHIESTA DEL CLIENTE E DEVONO ESSERE VALUTATI SOLO COME ESEMPI PER NUOVI PROGETTI.
Una targa in plexiglas è molto versatile e molto funzionale, con la quale si può realizzare dalla classica targa da premiazione fino a un trofeo originale con una forma stravagante.

Ogni targa premio potrà essere personalizzata in modo differente inserendo una stampa serigrafica direttamente sul materiale o applicando un adesivo prespaziato o a fondo trasparente. Se invece la targa è generica si può stampare in serigrafia o con incisioni realizzate al laser.

Le targhe premiazione sono realizzate solitamente in plexiglas, ma anche con altri materiali abbinati, tipo acciaio Silver, PVC e altri materiali plastici.
RICHIESTA INFORMAZIONI

Seven Group fornisce servizi di progettazione e produzione in tutta Italia:
Aosta, Torino, Milano, Bolzano, Trento, Genova, Trieste, Verona, Padova, Vicenza, Bologna, Parma, Piacenza, Modena, Reggio Emilia, Ravenna, Pescara, Perugia, Roma, Pesaro, Ancona, Firenze, Bari, Napoli, Palermo, Cagliari

Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner