Tubi rivestiti per bottiglie, Tubi rigidi rivestiti, Packaging e Accessori

Tubi rigidi rivestiti
Produzione di scatole a tubo e tubi, fasciati o rivestiti e
personalizzati, con tappi metallici o in plastica


Tubi rivestiti per bottiglie, Produzione scatole a tubo rivestiti con coperchi in metallo ottone. Tubi, Alimentari, , Tubi rigidi rivestiti

info@seven-group.it
Catalogo > Packaging e Accessori > Tubi rigidi rivestiti

Tubi rivestiti per bottiglie

Tubi rigidi rivestiti - Tubi rivestiti per bottiglie
Tubi rivestiti per bottiglie



Produzione scatole a tubo rivestiti con coperchi in metallo ottone.
TR001




Descrizione:

Scatole rigide a tubo. Rivestite con carte personalizzate e stampe di grafica da 1 a 4 colori. Interventi di stampa a caldo in lamina. Tappi di chiusura in latta e metallo colore ottone o alluminio. Possibile lasciare riserve per applicazioni etichette adesive. Ottima confezione per alimentare e bottiglie di liquore e vino. Confezione che protegge il prodotto che ne ricava una ottima immagine.

L' ARTICOLO PROPOSTO IN FOTO NON E' DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA. E' STATO IDEATO E REALIZZATO SU RICHIESTA DEL CLIENTE E DEVE ESSERE VALUTATO SOLO COME ESEMPIO PER NUOVI PROGETTI.


COS'E' LA SERIGRAFIA?

Tubi, Alimentari



Tubi rivestiti per bottiglie (TR001)

« Tubo rivestito per gadget | Scatole tubo per pasta rivestite »



Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]