Packaging e Accessori, progettazione, produzione, vendita

Packaging e Accessori
Realizziamo packaging e accessori personalizzati
in cartone, latta, pvc, di diverse forme, dimensioni e caratteristiche


Packaging coordinato, Scatole fasciate rigide, Tubi rigidi rivestiti, Scatole automontanti, Astucci in cartotecnica, Scatole e tubi in pvc e in pp, Scatole e tubi in latta, Shopper in materiale plastico, Shopper e buste in carta o cartone, Shopper e borse in tessuto e in tnt, Mini bag, pochette e bustine in pvc, Buste e sacchetti, Cartellini - etichette - pendenti, Accessori abbligliamento, Nastri tessuti e stampati, Gadgets, gift e peluche, Cataloghi, brochure e depliant, Raccoglitori e box in cartone e pvc, personalizzazione complementi arredo, Packaging e Accessori, progettazione, produzione, vendita

info@seven-group.it
Catalogo > Packaging e Accessori
Packaging e Accessori

Realizziamo packaging e accessori personalizzati in cartone, latta, pvc, di diverse forme, dimensioni e caratteristiche
Dallo studio e la progettazione sino alla realizzazione, Seven Group segue in ogni fase la realizzazione del vostro packaging e accessorio personalizzato.

L’azienda si occupa di progettazione, produzione e distribuzione di packaging coordinati, scatole fasciate rigide, automontanti in pvc e prolipropilene, shopper, imballaggio e di  molti altri accessori.

La realizzazione di packaging coordinati avviene dopo lo studio della veste grafica e la progettazione dei singoli prodotti da personalizzare. I packaging vengono personalizzati con logo e claim aziendali e possono essere coordinati ad altri accessori aziendali.

Seven Group studia, progetta e produce ogni tipo di scatola possibile in svariati materiali, dai più classici, carta e cartone, a quelli meno usuali come pvc, prolipropilene e latta, avvalendosi di attrezzature all'avanguardia e di un'efficiente organizzazione dello staff aziendale.

Attraverso l'accostamento di diversi materiali Seven Group dà vita all'imballaggio pratico e fashion, bello ed economico.

Seven Group produce scatole fasciate rigide, fustellate, rivestite, automontanti, in pvc, prolipropilene e latta, dotate di interni protettivi e personalizzate con stampa serigrafica o offset.

Il nostro ufficio grafico progetterà per voi la scatola più adatta alle vostre esigenze, nei materiali, nelle forme e nella veste grafica.

Grazie alle innumerevoli scatole già prodotte in altrettanti formati, Seven Group è in grado di proporvi soluzioni adatte ad ogni vostra esigenza. Inoltre potrete scegliere il tipo di rivestimento più adatto alle vostre confezioni: cartone, carte lisce o ruvide, semplici o operate, che simulano la pelle e i tessuti, metallizzate, dorate o argentate, etc.

La personalizzazione degli accessori è realizzabile stampando in serigrafia, anche con vernice UV, oppure a caldo. Gli interni sono anch'essi personalizzabili con spugnette floccate, interni in cartoncino fustellato per alloggiare eventuali oggetti, veline e sacchetti in tessuto per accessori di abbigliamento.

Seven Group si occupa della produzione e distribuzione di forniture dalle piccolissime alle medio-grandi quantità.
Prodotti presenti in questa categoria:







VETRINA
Packaging coordinato - Packaging coordinato espositivo promozionale
Packaging coordinato espositivo promozionale
Packaging coordinato
Scatole automontanti - Scatola shopper automontante in cartoncino per abbigliamento
Scatola shopper automontante in cartoncino per abbigliamento
Scatole automontanti
Astucci in cartotecnica - Astuccio in cartoncino per pasta
Astuccio in cartoncino per pasta
Astucci in cartotecnica
 


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]