Espositori da terra in metallo, vendita, Espositori e targhe personalizzati

Espositori in metallo
Produzione espositori in metallo in ferro, alluminio o acciaio inox.
Strutture singole o modulari, con ogni tipo di personalizzazione


progettazione, Vetrinetta da terra in metallo , Espositore da terra con ripiani, Banchetto espositore, Vetrinetta/espositore in metallo e plexiglas, Espositore trifacciale in metallo per cellulari, Espositore da terra in metallo e plexiglass, Struttura a mezzaluna in metallo e plexiglas, Espositore in plexiglas e allumino per abbigliamento, Espositore in metallo da terra per coltelli, Espositore portaoggetti in metallo da terra , Espositore personalizzato porta blister in ferro, Torre portamonitor bifacciale, Vetrinette in metallo e plexiglass, Vetrina in metallo struttura in plexiglas, Espositore in metallo e plexiglas, Espositore da terra in metallo personalizzato, Espositori da terra in metallo, vendita, Espositori e targhe personalizzati

info@seven-group.it
Catalogo > Espositori e targhe > Espositori da terra in metallo
Espositori da terra in metallo

Produzione espositori in metallo in ferro, alluminio o acciaio inox. Strutture singole o modulari, con ogni tipo di personalizzazione.

Gli espositori in metallo, o in altri materiali inerenti, sono progettati secondo le specifiche richieste dei clienti, osservando srcupolosamente le direttive di sicurezza relative agli ambienti di ubicazione. Possono essere singoli o modulari per adattarsi a grandi spazi. Oltre che esercitare una funzione espositiva possono essere dotati di sistemi di comunicazione e diventare strumenti promozionali e polivalenti.


Espositori da terra in metallo - Vetrinetta da terra in metallo
Vetrinetta da terra in metallo
EM011
Espositori da terra in metallo - Espositore da terra con ripiani
Espositore da terra con ripiani
EM013
Espositori da terra in metallo - Banchetto espositore
Banchetto espositore
EM016
Espositori da terra in metallo - Vetrinetta/espositore in metallo e plexiglas
Vetrinetta/espositore in metallo e plexiglas
EM015


Espositori da terra in metallo - Espositore trifacciale in metallo per cellulari
Espositore trifacciale in metallo per cellulari
EM001
Espositori da terra in metallo - Espositore da terra in metallo e plexiglass
Espositore da terra in metallo e plexiglass
EM014
Espositori da terra in metallo - Struttura a mezzaluna in metallo e plexiglas
Struttura a mezzaluna in metallo e plexiglas
EM002
Espositori da terra in metallo - Espositore in plexiglas e allumino per abbigliamento
Espositore in plexiglas e allumino per abbigliamento
EM003


Espositori da terra in metallo - Espositore in metallo da terra per coltelli
Espositore in metallo da terra per coltelli
EM004
Espositori da terra in metallo - Espositore portaoggetti in metallo da terra
Espositore portaoggetti in metallo da terra
EM005
Espositori da terra in metallo - Espositore personalizzato porta blister in ferro
Espositore personalizzato porta blister in ferro
EM006
Espositori da terra in metallo - Torre portamonitor bifacciale
Torre portamonitor bifacciale
EM007


Espositori da terra in metallo - Vetrinette in metallo e plexiglass
Vetrinette in metallo e plexiglass
EM008
Espositori da terra in metallo - Vetrina in metallo struttura in plexiglas
Vetrina in metallo struttura in plexiglas
EM009
Espositori da terra in metallo - Espositore in metallo e plexiglas
Espositore in metallo e plexiglas
EM010
Espositori da terra in metallo - Espositore da terra in metallo personalizzato
Espositore da terra in metallo personalizzato
EM012



GLI ARTICOLI PROPOSTI IN FOTO NON SONO DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA. SONO STATI IDEATI E REALIZZATI SU RICHIESTA DEL CLIENTE E DEVONO ESSERE VALUTATI SOLO COME ESEMPI PER NUOVI PROGETTI.

Un espositore da terra in metallo ha una doppia funzione: essere un veicolo di comunicazione per il vostro marchio e al tempo stesso un espositore o un dispencer durevole, per i vostri prodotti, da utilizzare per facilitare la vendita e attirare l’attenzione del cliente.

Generalmente questo tipo di espositore personalizzato viene posizionato in aree dove la presenza dei vostri prodotti è continua, dove ciclicamente i vostri prodotti sono sostituiti o semplicemente riforniti.

Spesso questi espositori hanno stampe intercambiabili, in modo da poter sostituire periodicamente la comunicazione che volete divulgare, in modo da renderlo versatile anche nel caso che l’articolo cambi.

In fase di progettazione si cerca di individuare il materiale più adatto e la forma migliore per assicurarsi che l'espositore possa essere funzionale per prodotti differenti. L'espositore in metallo trova spesso spazio nelle vetrine, dove diventa un elemento d'arredo per la vetrina stessa, oltre che per il negozio.

Le vetrinette espositive svolgono una doppia funzione, una è quella di esporre e al tempo stesso di proteggere gli oggetti, l’altra è quella di supporto-banco per illustrazione e la vendita dei prodotti.

Disponibile in due modelli, uno è quello classico con tutto a vista e i ripiani in plexiglas interni, l’altro con il mobiletto inferiore, per riporre gli oggetti, le scatole, le istruzioni, ecc, con chiave di sicurezza.

Il telaio è in alluminio anodizzato con guarnizioni antipolvere, le ante sono in plexiglas o policarbonato, con serratura di scurezza, i ripiani interni regolabili a piacere. Il top superiore può essere illuminato, la base è in laminato grigio. Su richiesta si possono avere le finiture e i mobiletti, colorati a piacere.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Seven Group fornisce servizi di progettazione e produzione in tutta Italia:
Aosta, Torino, Milano, Bolzano, Trento, Genova, Trieste, Verona, Padova, Vicenza, Bologna, Parma, Piacenza, Modena, Reggio Emilia, Ravenna, Pescara, Perugia, Roma, Pesaro, Ancona, Firenze, Bari, Napoli, Palermo, Cagliari



Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]