|
progettazione, Shopper in PVC colorato, Busta in PVC, Shopper in vernice, Shopper metallizzata, busta in pvc con lato trasparente, Shopper telato e plastificato con stampa, Shopper rigida in pvc da mare, Shopper polietilene stampato, Shopper in tela plastificata personalizzata, Shopper per bottiglia personalizzata, Shopper in polietilene rosa con stampa , Shopper in polietilene stampato , Shopper in rafia sintetica con stampa, Shopper in materiale plastico, vendita, Packaging e Accessori personalizzati
|
 |
 |
 |
 |
Shopper in materiale plastico
 |
Produzione di shopper e borse in materiale plastico e shopping bag, personalizzate.
|
Seven Group Srl progetta e produce tantissimi tipi di shopper e borse in materiale plastico,
dal PVC alla rafia sintetica ai materiali con effetto vernice, alle plastiche semitrasparenti. Le
shopper vengono personalizzate con stampe a colori, serigrafiche e in lamina a caldo. Le misure
possono essere richieste del cliente. Possiamo produrre in Italia o all’estero in base alle
esigenze di tempistiche e prezzi.


GLI ARTICOLI PROPOSTI IN FOTO NON SONO DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA. SONO STATI IDEATI E REALIZZATI SU RICHIESTA DEL CLIENTE E DEVONO ESSERE VALUTATI SOLO COME ESEMPI PER NUOVI PROGETTI.
Seven Group produce e realizza shopper e borse in diversi materiali plastici. Le shopper non solo sportine pubblicitarie personalizzate ma strumenti per comunicare, veicoli d'immagine per i vostri marchi.
Dalla definizione del messaggio, alla ricerca dei materiali migliori, sempre più innovativi e funzionali per shopper e shopping bag che fanno moda. Possiamo produrre modelli esistenti come tipologia o crearne dei nuovi da un progetto già realizzato o da costruire in base alle vostre esigenze.
Le quantità di produzione sono di almeno 500/1000 pezzi, possiamo gestire campionature anche di un solo pezzo con costi però di campionario. Le shopper e le borse in materiale plastico non sono più soltanto un contenitore per il trasporto, ma sempre più spesso sono la confezione dell'oggetto, l'immagine dell'azienda.
Grazie ai tanti materiali utilizzabili e alle tecniche di stampa si possono ottenere combinazioni piacevoli e di sicuro effetto, stampa off-set o flexografica, con interventi a caldo o a rilievo, UV serigrafico.
Le confezioni plastiche delle shopper sono in elettrosaldatura e con cuciture a vista o a scomparsa. Anche la scelta dell'impugnatura potrà spaziare dal materiale plastico della shopper all’uso di altri materiali in contrasto.
Utilizzando materiali come il pvc o pp si possono ottenere bellissimi effetti di trasparenza, di sicuro impatto per confezionare o regalare. Sono personalizzabili con ricami, stampa serigrafica piatta o gommata e applicazione di accessori.
Le shopper in materiale plastico sono spesso utilizzati come gadget per fiere, meeting, manifestazioni o eventi in genere, poiché il loro continuo utilizzo è una continua proposta del marchio e quindi una continua comunicazione.
RICHIESTA INFORMAZIONI
Seven Group fornisce servizi di progettazione e produzione in tutta Italia:
Aosta, Torino, Milano, Bolzano, Trento, Genova, Trieste, Verona, Padova, Vicenza, Bologna, Parma, Piacenza, Modena, Reggio Emilia, Ravenna, Pescara, Perugia, Roma, Pesaro, Ancona, Firenze, Bari, Napoli, Palermo, Cagliari
|
 |
|
|