Galleria prodotti immagini
|
La nostra produzione di buste e sacchetti in PVC, tessuto, plastica
Buste - Bustine - Sacchetti
QUESTI OGGETTI SONO STATI PROGETTATI E PERSONALIZZATI SU RICHIESTA DEL CLIENTE: LE IMMAGINI VOGLIONO ESSERE UN ESEMPIO, PERTANTO I PRODOTTI NON SONO SEMPRE DISPONIBILI A MAGAZZINO.
Realizzazione Buste e bustine serigrafate in organza, pvc, cotone, iuta.
Progettiamo e realizziamo:
- pvc morbido
- polietilene (PLT)
- nylon
- tessuto e stoffa
- carta
- juta
Personalizza le tue vendite, dai una veste grafica alle tue buste e bustine inserendo il logo della tua ditta o i riferimenti che ritieni necessari (tipo telefono, sito internet, email).
Studiamo per voi soluzioni personalizzate ed esclusive nelle forme, nei materiali e nella personalizzazione. Ogni confezione racconta il prodotto che contiene, è la vostra immagine e la vostra comunicazione al cliente, per questo è importante la cura dei particolari, della confezione, della stampa o del ricamo.
Siamo in grado di stampare in serigrafia o a caldo, ricamare su tessuto su svariati materiali i messaggi pubblicitari per i vostri clienti.
Bustine di qualsiasi dimensione in pvc morbido, polietilene, nylon, tessuto e stoffa, carta e cartone.
Forniamo sacchetti e bustine nei materiali più idonei per abbigliamento, intimo, pelletteria, scarpe, bigiotteria e gioielleria, argenti, gadget e oggettistica in genere.
Per ogni articolo il materiale più adatto e più trendy: organza, raso, yuta, cotone, velluto, alcantara, floccato sono i tessuti più utilizzati e più versatili per le personalizzazioni più originali.
Tnt, pvc morbido, rafia polipropilenica, sono invece i materiali plastici che ben si adattano alla confezione di buste, bustine e sacchetti, sui quali è possibile realizzare la personalizzazione stampando in serigrafia.
Seven
Group
P.IVA 01921200356 - Via G. Di Vittorio, 47/51
42046 Reggiolo RE ITALIA
|