Astucci in cartotecnica

Produzione di astucci in cartotecnica, in cartoncino teso o accoppiato di varie misure, personalizzati.
GLI ARTICOLI PROPOSTI IN FOTO NON SONO DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA. SONO STATI IDEATI E REALIZZATI SU RICHIESTA DEL CLIENTE E DEVONO ESSERE VALUTATI SOLO COME ESEMPI PER NUOVI PROGETTI.
Seven Group segue il cliente nella progettazione del proprio packaging personalizzato, studia le misure e le tipologie in base al contenuto e alle richieste di personalizzazione. Gli astucci vengono realizzati in cartoncino teso sia semplice che goffrato e poi anche con soluzioni di accoppiato con teso su teso e microonda, le misure non sono mai vincolanti, possiamo fare scatole astucci piccolissimi e di grandi dimensioni, le grammature possono essere molteplici e sono una conseguenza alle esigenze di peso interno e alle misure.

Studiamo oltre agli astucci in cartotecnica anche gli interni sagomati e fustellati per i vari contenuti che essa deve avere. Possiamo realizzare campionature con misure specifiche. Le tipologie di astucci possono avere le chiusure in vari modi, anta unica, a scatto, automontante a incastro.

Le quantità minime indicativamente sono di 300/500 pezzi a seconda degli articoli, sotto a questi numeri  le produzioni sono gestibili con lavorazioni a mano, quindi con costi superiori. Abbiamo a disposizione dei clienti tante fustelle che possono essere usate direttamente senza spendere nulla di impiantistica, oppure fare degli impianti nuovi con un minimo costo di contributo impianto. Nell’elenco fustelle potete trovare la lista di misure a disposizione per le tipologie classiche, mentre per quelle speciali è necessario contattare il servizio clienti.

I cartoncini utilizzati possono essere già colorati e goffrati oppure personalizzati con tutte le tecniche di stampa, offset, serigrafia, UV lucido, lamina a caldo, rilievo a secco. Nelle stampe offset è possibile plastificare in lucido, opaco e soft touch.

Gestiamo consegne con i nostri corrieri oppure possiamo utilizzare direttamente gli abbonamenti dei singoli clienti.
RICHIESTA INFORMAZIONI

Seven Group fornisce servizi di progettazione e produzione in tutta Italia:
Aosta, Torino, Milano, Bolzano, Trento, Genova, Trieste, Verona, Padova, Vicenza, Bologna, Parma, Piacenza, Modena, Reggio Emilia, Ravenna, Pescara, Perugia, Roma, Pesaro, Ancona, Firenze, Bari, Napoli, Palermo, Cagliari

Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner