COLONNA ESPOSITIVA PER PRODOTTI IGIENIZZANTI E GUANTI MONOUSO


Codice: ET030_ESPCOL001
COLONNA ESPOSITIVA PER PRODOTTI IGIENIZZANTI E GUANTI MONOUSO
COLONNA ESPOSITIVA PER PRODOTTI IGIENIZZANTI E GUANTI MONOUSO

COLONNA ESPOSITIVA PER PRODOTTI IGIENIZZANTI E GUANTI MONOUSO

COLONNA ESPOSITIVA PER PRODOTTI IGIENIZZANTI E GUANTI MONOUSO

DESCRIZIONE:

Colonna espositiva per prodotti igienizzanti dotata di tasca per guanti monouso, ideale per sale di attesa, aree di accesso ad aree comuni, negozi, farmacie ecc., indicata per una maggiore tutela in caso di contatto con persone e/o superfici infette.
La struttura dell'espositore è semplice e composta da colonna portante con crowner removibile e tasca porta guanti (adattabile anche per ospitare brochure o depliant).
L'espositore è disponibili in 3 varianti materiale:
plexiglass bianco con  finitura lucida, legno laminato bianco con finitura opaca e pallboard (pvc multistrato) bianco con finitura opaca
Tutte e tre le opzioni sono facilmente pulibili con panno e spray disinfettante senza creare problemi di aloni o macchie.

Tutte le parti che compongono l'espositore sono personalizzabili (logo, immagine, testi) con adesivi o stampe a seconda delle esigenze di comunicazione.

Il piano di appoggio del prodotto è fisso. 

FORNITURA:
Possibilità di produrre piccoli o grandi lotti con tempi di produzione di circa 5/8 giorni, da verificare disponibilità di magazzino sulle varie misure, possibile ordinare anche velocemente con una mail da inviare a info@seven-group.it.


 
Scarica il catalogo completo in pdf

Tag:  colonna espositivaEspositori da terraigieneigienizzantiprotezione commessi/eprotezione Covid-19protezione farmacieprotezione studio medico

Condividi facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner