Realizzazione, vendita e personalizzazione con stampe di display e banner per comunicazione pubblicitaria.
GLI ARTICOLI PROPOSTI IN FOTO NON SONO DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA. SONO STATI IDEATI E REALIZZATI SU RICHIESTA DEL CLIENTE E DEVONO ESSERE VALUTATI SOLO COME ESEMPI PER NUOVI PROGETTI.
Gli espositori per banner sono tutti quei sostegni che servono a supportare il vostro banner espositivo. Si tratta di strutture di varie misure e modelli, per interni e per esterni.
Progettiamo e realizziamo: display da interno, banner smontabili, pannelli pubblicitari, allestimenti fieristici, cartellonistica.
I banner sono lo strumento ideale per impatto comunicativo e praticità, sono l'articolo ideale ogni vota che dovete spostarvi e allestire rapidamente e con semplicità uno spazio espositivo e pubblicitario. Sono tutti leggeri da spostare, smontabili e forniti con comode sacche di trasporto. Le strutture sono in alluminio anodizzato e quindi leggere e piacevoli da vedere, oltre che funzionali.
I pannelli in PVC su cui sono effettuate le stampe possono essere sostituiti ogni volta che vorrete cambiare le immagini, la comunicazione o il marchio, la struttura portante rimarrà la stessa. La stampa viene effettuata in digitale di altissima qualità con un'ottima resa visiva e plastificata per proteggerla nel tempo. Alcuni banner sono dotati di motorizzazione per il movimento dei pannelli per una comunicazione dinamica e sempre in movimento.
Il pannello SIROPAN è leggero ma rigido ed è costituito da un nucleo in polistirene espanso o estruso monostrato di elevata qualità accoppiato con supporti in PVC semiespanso di mm 2 e 1. Questo tipo di pannello è particolarmente adatto per la cartellonistica, arredamento negozi, costruzione di stand d'esposizione, insegne e architettura d'interni avendo un elevato isolamento termico e un'eccellente resistenza all'acqua e al vapore acqueo.